Un ragazzo calabrese

Capitolo: La mia Calabria.

Scegli la pagina:
...il lupo quando vide Cappuccetto Rosso. Lei si sporse di più oltre il davanzale, mi alzai sulle punte dei piedi e gli sfiorai le labbra. "Ciao amore, ci vediamo più tardi. Farò in modo che troverai il portone delle scale aperto" Contento come una Pasqua, perché pensavo di averla persa, era oramai passato qualche mese che non dava segni di vita e adesso all'improvviso succede un altro miracolo.
Entrai in casa quasi in punte di piedi, a quell'ora ancora tutti dormivano. Tra poco si sarebbe alzata la mia Mamma, mio Padre, era già uscito per andare al lavoro. Si erano oramai fatte le sette, fuori era già giorno fatto.
Guardo fuori dalla finestra, le tapparelle del piano terra del palazzo di fronte erano aperte e proprio in quel momento, vidi arrivare un Taxi, si fermò di fronte al portone delle scale. Vidi uscire dal portone sua madre e suo padre salire sulla vettura, anche lei uscì nel cortile e mentre aiutava sua madre a salire, prima che la vettura partisse, mentre stava per chiudere lo sportello al di sopra del tetto della vettura mi diede un'occhiata. La vettura sparì dietro l'angolo. Lei rientrò nelle scale e chiuse il portone. Me ... [segue »]
Composto sabato 17 dicembre 2016

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti